Yahoo Canada Web Search

Search results

  1. 1 day ago · Patrizia Cecconi: scrittriceFiculle, 29 giugno 2024Il consueto appuntamento in Umbria organizzato da Giorgio Bianchi per la 2 giorni di conferenze con relato...

    • 58 min
    • Luca Fuscaldi
  2. 3 days ago · “C’è una guerra in atto ed è contro di noi”, a partire da questa considerazione, quattro anni fa si è svolto il primo incontro organizzato a Ficulle (TR) dal giornalista e fotografo Giorgio Bianchi. Quell’incontro cadeva nel mezzo della cosiddetta emergenza pandemica e nasceva dall’esigenza di discutere sul perché si cavalcava ...

  3. Jun 27, 2024 · Trump deve distruggere la Nato – Dietro il Sipario – Talk Show. Una eventuale nuova Presidenza Trump avrebbe senso solo in una ottica di smantellamento della Nato, organizzazione anacronistica che ricatta il mondo intero.

  4. Jun 13, 2024 · La società dei retriever – TELERAGIONE. Dopo giorni di riflessione, mi concedo la libertà di tirare fuori un po’ di cose che mi stanno sullo stomaco da un pezzo. In genere di questi argomenti parlo nelle conferenze, davanti ad un pubblico, sull’onda dell’emozione del momento.

  5. Jun 9, 2024 · La salita al potere dei repubblicani allenterà le tensioni internazionali, oppure sarà in perfetta continuità con la precedente amministrazione, con Iran e Cina al posto della Russia? Ne parliamo con Alberto Bradanini, ambasciatore italiano in Cina dal 2013 al 2015, intervistato da Giorgio Bianchi per Visione TV.

  6. Jun 26, 2024 · “L’Ucraina è sull’orlo del collasso sotto tutti tutti i punti di vista”denuncia Giorgio Bianchi. “L’industria ucraina è in ginocchio, paralizzata dalla perdita dell’86% della capacità produttiva elettrica, come ha ammesso al Washington Post il direttore generale di DTEC Maxime Timchenko.

  7. Jun 18, 2024 · Secondo Bianchi, il governo giallo-verde, composto principalmente dal Movimento 5 Stelle e dalla Lega, è naufragato non per motivi interni o dissidi politici, ma perché non avrebbe potuto sostenere l’ondata di obblighi vaccinali e politiche restrittive necessarie per gestire la pandemia.