Yahoo Canada Web Search

Search results

  1. The film is divided into episodes set on the beaches of Rimini. A womanizer pretends to be a homosexual to win over a beautiful girl who ignores him. An elderly beach guy is suffering from indigestion. A loan shark finances, without knowing it, an extramarital adventure of his wife.

    • Trama
    • Accoglienza
    • Collegamenti Esterni

    Il nipote del vescovo

    Paolo Polverosi è un signore tutto casa e chiesa che ha anche uno zio alto prelato, il quale gli chiede di condurre una trasmissione radiofonica a sfondo religioso. Essendo Paolo parente di un uomo importante nonché un membro dell'Azione Cattolica, il direttore di Radio Rimini Max Vermiglio non gli rifiuta il favore, ma negli studi dell'emittente Polverosi è attratto dalle belle ragazze della radio e in particolare da una che lo invita a fare la doccia insieme a lei.

    La legge del taglione

    Nicola Moschetti è il responsabile culturale di Radio Bari, in vacanza a Riminiinsieme alla domestica Carmela e alla moglie Immacolata. In spiaggia Nicola incontra un suo vecchio compagno di scuola, Corrado Lenzini soprannominato "Pisciasotto", che lo convince a cercarsi un'avventura estiva; il pugliese riesce a sedurre Francesca ma viene scoperto da Terry, il corpulento marito di lei, che si vorrebbe vendicare andando a letto con la moglie di Nicola. L'uomo all'inizio fa resistenza ma poi, s...

    La scelta

    Il playboy di mezza età Luciano Ambrosi sta attraversando un periodo di appannamento sessuale. Il suo amico Achilli, un medico, gli fa credere per scherzo che la causa sia da ricondurre all'alimentazione sregolata, per cui gli ordina una dieta ferrea. Luciano è innamorato di Flaminia, che una sera gli offre una cena lucullianae finge di accettare la sua corte, per poter ridere poi alle sue spalle insieme ai suoi amici: Luciano però si prende la rivincita.

    Critica

    Le recensioni del film furono unanimemente negative: Francesco Mininni scrisse sul Magazine italiano tv: "Chissà perché tutte queste scemenze devono accadere proprio a Rimini; fossimo riminesi, eleveremmo formale protesta. Invece, possiamo soltanto fare finta che questo film non esista. È già qualcosa", mentre Laura e Morando Morandini su Telesettedefinirono la pellicola "Esempio di cinema italiano commerciale al suo livello più basso. Ancora più superficiale, fatuo e squallido del primo capi...

    Rimini Rimini - Un anno dopo, su FilmTv.it, Arnoldo Mondadori Editore.
    Rimini Rimini - Un anno dopo, su Comingsoon.it, Anicaflash.
    (EN) Rimini Rimini - Un anno dopo, su IMDb, IMDb.com.
    (EN) Rimini Rimini - Un anno dopo, su Box Office Mojo, IMDb.com.
  2. fleek.ipfs.io › wiki › Rimini_Rimini_-_Un_anno_dopoRimini Rimini - Un anno dopo

    Rimini Rimini - Un anno dopo is a 1988 Italian anthology comedy film directed by Bruno Corbucci. It is the sequel to the 1987 film Rimini Rimini [1] Plot summary . The film is divided into episodes set on the beaches of Rimini. A womanizer pretending homosexual to win a beautiful girl who ignores him. An elderly beach guy is suffering from ...

  3. Rimini Rimini - Un anno dopo is a 1988 Italian anthology comedy film directed by Bruno Corbucci. It is the sequel to the 1987 film Rimini Rimini.

  4. Overview. Four episodes set on the beaches of Rimini: a womanizer pretends to be homosexual in order to gain the favors of a beautiful woman who ignores him. A mature beachgoer suffers from indigestion. A businessman unknowingly finances his wife's infidelities.

  5. Rimini Rimini un anno dopo - Un film di Bruno Corbucci. Con Corinne Cléry, Maria Rosaria Omaggio, Gianfranco D'Angelo, Enzo Garinei, Gastone Moschin. Commedia, Italia, 1988. Durata 94 min.

  6. 1988 film by Bruno Corbucci, Giorgio Capitani

  1. People also search for